che ne sarà di quest’esame di stato?

mancano ormai 3 giorni all’esame di stato ed ho la vaga impressione di stare dietro col programma…che ne sarà quindi di mé e di quest’esame di stato? Come sarà la mia "notte prima degli esami"? La passerò forse a studiare o a preparare cartucciere? Mah, sarebbe una nuova esperienza…mi sà che è arrivata l’ora di dormire…pensare troppo fà male, l’individuo potrebbe sclerotizzarsi…io credo di aver già sclerato da parecchio tempo!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a che ne sarà di quest’esame di stato?

  1. ♠ Hαяℓєєи ha detto:

    Uhi mamma ucie\’!
    Non immagini manco come sto sklerando io per st\’esame!
    ma sai ke ti dico?
    ti confesso un segreto spassionato:
    IO DI QUEST\’ESAME ME NE STRASBATTO LE PALLE!

  2. ♠ Hαяℓєєи ha detto:

    vuoi sapere anke perchè magari, eh?
    eccoti accontentato..
    il voto del diploma non vale UN CAZZO!
    quello ke valiamo davvero lo si dimostrerà poi negli anni (all\’università)..
    dunque..l\’unica cosa a cui serve sto stupido 100 qui sai qual è?
    ca nun ia pavà e tass a l\’università..
    ma tanto..se lo prendi ke sei raccomandato ke kazzo te ne fai?
    tanto all\’università manco riuscirai ad andare avanti!
    quindi,NUN T STRESSA\’ TROPP! =)
    ci si vede mercoledì!

  3. Gian Marco ha detto:

    Apparte le parole profetiche scritte qui dalla mia compagna di banco (ca fidt, s cac pur ess sott), una cosa saggia l\’hai detta: pensare troppo fa male. Perciò, nei limiti della sanità mentale cerchiamo di tirare avanti quest altro mesetto ke poi, x grazia ricevuta, dovrebbe terminare tutto, x dare spazio ad una lunga estate di pariamenti, sole e sacrosante dormite.

  4. giusy ha detto:

    AHHHH hA RAGIONE QST RAGA IL VOTO NN VALE UN C….. MA CMQ è INUTILE DIRLO PERCHè ALLA FINE TT(COMPRESA IO)STIAMO Lì A RIPETERE E SPERARE – CHE NN CI FACCIANO QST O QUELLA DOMANADA.VOGLIO SFATARE IL MIO "NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI"……………..NN SI FA NIENTE A PARTE DARE UN ULTIMO SGUARDO A PIRANDELLO E SVEVO E SPERARE CHE ESCANO LE TRACCE SU INTERNET!A LIVELLO DI SCLERO SEI NELLA NORMA!UN BOCCA AL LUPO!BACI

Lascia un commento