…aspettando venerdì 17

Oggi è Lunedì 13 Agosto e questa pazza estate sembra già voler tramontare…che tristezza! Quest’anno, causa ESAMI DI STATO, ho finito di studiare ad inizio luglio…….manco 20 giorni di respiro e subito a pensare al dopo, a cosa farò "da vecchio", all’università…non se ne può più!!! Sarebbe bello potersi prendere un anno sabbatico…non si può! O meglio, si può…ma non ne vale la pena! Le migliori offerte di studio e di lavoro x una persona si materializzano dai 18 ai 25 anni…perdere un anno ora sarebbe come perdere il treno della vita, il treno della fortuna! Non resta altro che rimboccarsi le maniche e tenere duro…il tempo c’è! L’anno prossimo avrò 20 anni: avrò speso 1/6 della mia vita terrena…infatti io ho fatto già il patto col padre eterno…"devo campare minimo 120 anni in quanto, con le prospettive di lavoro odierne, se vado in pensione a 70 anni devo scroccare almeno 50 anni di pensione al governo!!!"

Cmq si avvicina una data molto particolare…..Venerdì 17 è una di quelle giornate durante le quali, a meno che non desideri sfidare la sorte, conviene starsene ben bene a casa!

Può succedere di tutto, dal gatto nero che ti attraversa la strada, alla macchina che si rompe, alle cadute a piedi o in bici…io preferisco non rischiare, e voi???

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a …aspettando venerdì 17

  1. alfonso ha detto:

     Hey!!!! Io so nato di venerdì 17, cosa avresti da dire!!!!??? X me è un bel giorno! 😛 Ciao Ucieeeeee!!!!

  2. giovanna ha detto:

    ciao ti volevo fare i complimenti x il tuo blog è favoloso. vedo ke conosci anke piero? visita anke il mio blog ciao tanti baci 

  3. ♠ Hαяℓєєи ha detto:

    io ero in vacanza e..
    ti devo dire che come giorno non é stato affatto male!!! ^___^
    Ciao Zi Ucie\’! 

  4. giovanna ha detto:

    ciao grazie x la visita al mio blog, si piero è grande,è unico,pensa secondo me è il + parioso di castel san giorgio ke nei momenti tristi ti tira su di morale ciao baci 

Lascia un commento